Menu

Premessa a: “Facendo volontariato”

1

In Italia il volontariato è fonte di supporto per i Disabili e le loro famiglie. È un’importante risorsa presente in un Paese dove le istituzioni sono spesso latitanti.

Una delle forme di sostegno più utilizzate per le realtà come la nostra e come tutte quelle che hanno delle reali necessità, è il volontariato.

In Italia, il volontariato, conta molteplici associazioni ed è impegnato su altrettanti fronti. Fare del volontariato significa offrire, gratuitamente, la propria disponibilità a chi ne ha bisogno.
Questa sezione, è in attesa di ospitare tutte le notizie che potrebbero interessare questo vasto mondo. Notizie che possono giungere dal mondo del volontariato o ad esso essere destinate.

Contattateci per e-mail o tramite i Forum dedicati a questo argomento.

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • 1 commento

    1. Pingback: A.F.P.D.

  • [fbcomments]
  • [gp-comments width="658"]