Menu

Premessa a: “Forum”

0

La discussione e la condivisione dei pensieri porta a generare un forum all’interno del quale possono svilupparsi idee nuove per una migliore D-Cultura.

Se fosse già il 2007 potrei scrivervi:

Carissimi, qui viene il bello!

Mediante i forum potrete esprimere la vostra opinione su ogni argomento trattato. Non è intenzione di DisabileDoc.it fare delle censure, vi chiediamo solamente di non usare dei linguaggi offensivi e comunque contrari ad un limite oltre il quale si infrangono le regole del buon gusto ed anche quelle di Internet.

Non perdete neanche l’opportunità di avere un vostro forum! DisabileDoc.it vi offre la possibilità di avere, gestire, moderare e far crescere il vostro “Personal Forum”! Per maggiori e più approfonditi dettagli attendete qualche tempo …

Ed ora, largo alle opinioni!

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Comments are closed.

  • [fbcomments]
  • [gp-comments width="658"]