Menu

Premessa a: “Paura di volare”

0

Il Disabile ha spesso paura di volare, in altre parole di rendersi indipendente e mirare a una Vita Indipendente.

Paura di volare. Un tema che scotta!

La persona Disabile, come è già emerso e continuerà ad emergere in altre sezioni, viene impaurita dagli eccessi di protezione che toglieranno gradualmente “il coraggio di tentare” quel volo necessario, indispensabile alla crescita anche sociale della vita di ogni Disabile.
Questa sezione, da un punto di vista redazionale, potrà fare solo delle chiacchiere. Non avrà mai la capacità di infondere coraggio a chi non ne ha.
C’è però una cosa che “Paura di volare” farà, ospiterà le vostre storie; le vere protagoniste di un cambiamento mentale nel pensare i propri limiti!

Paura di volare non sarà la sezione degli “Eroi”. Sarà anche, e mi auguro, la sezione di chi “Non ce l’ha ancora fatta”! Di chi sarà “Eroe” domani o di chi, raccontando le sue paure, renderà eroe un amico che forse neanche conosce!

Paura di volare ha bisogno di voi, dei vostri “Toni forti”! Quelle urla di Gioia o di Rabbia che arricchiranno tutti noi!

Carissimi, allacciate le cinture. Si decolla …

NdR: Ognuno di noi ha dei Buoni Motivi, come dei personali Pudori; ecco perché, tramite la redazione di DisabileDoc.it potrete pubblicare in pieno anonimato quanto vorrete rendere noto. È sufficiente contattare la redazione.

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Comments are closed.

  • [fbcomments]
  • [gp-comments width="658"]