Menu

Ad articoli unificati …

0

È record!

Questa mattina ho scelto di scrivere un articolo che verrà pubblicato sia su Norisberghen.it che su DisabileDoc.it. Ieri è stata una giornata importante per entrambi i portali, ecco perché.

Norisberghen.it

Ieri i visitatori sono stati 155 per un totale di 1.719 pagine visitate. Con questi numeri si sono raggiunte e superate le 50.000 pagine viste, per l’esattezza 50.131!

DisabileDoc.it

Per i pochi giorni di vita che ha il portale ieri si è registrato un record di accessi: 138 visitatori per 994 pagine lette!. Quello che è estremamente rilevante è la media delle pagine lette per ogni Visitatore: 7,2!

Vi è un altro evento da “celebrare”: ieri DisabileDoc.it ha ricevuto la sua prima Donazione. È certamente un incoraggiamento, farò tesoro di quella prima cifra per iniziare a costruire il “gruzzolo” con il quale costituirò DisabileDoc.it in forma giuridica per acquisire credibilità e peso nelle “Battaglie” che si dovranno sostenere a difesa dei diritti di Tutti!

Un ringraziamento

Se questi numeri si sono raggiunti è anche grazie a Roberto Rota di Tevac.com che ha pubblicato sul suo importante portale il Comunicato Stampa che avevo diramato ieri.

Un grazie va anche a quanti lo vorranno riprendere per inserirlo nel loro Sito!

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Comments are closed.

  • [fbcomments]
  • [gp-comments width="658"]