Menu

Premessa a: “Sentimenti & Sessualità”

4

L’argomento “ Sentimenti & Sessualità” ” è un argomento estremamente caldo, sentito dai Disabili proprio per la difficoltà di vivere le due importanti componenti della vita.

Questa sezioni darà spazio a tutti quegli argomenti che coinvolgono le molto ben distinte sfere dei sentimenti e della, o meglio delle, sessualità.
Mi auguro che i temi trattati abbiano come terreno di discussione le vostre esigenze, le vostre esperienze e le vostre aspettative.
Se inizieremo a trattare delle “Nostre Realtà”, daremo un terreno di credibilità che va oltre la solita chiacchierata intellettualoide che rivendica o ribadisce quanto ci pesa o manca.
Non vivere, in assoluto o come si vorrebbe, i propri sentimenti e la propria sessualità, è come vivere una semi vita. Molti di noi, troppi, sono costretti a questa inumana situazione.

Se faremo discutere molti, forse, miglioreremo la qualità della nostra vita e le più disparate (o disperate …) convinzioni popolari che ci avvicinano ad icone asessuate …

NdR: Ognuno di noi ha dei Buoni Motivi, come dei personali Pudori; ecco perché, tramite la redazione di DisabileDoc.it potrete pubblicare in pieno anonimato quanto vorrete rendere noto. È sufficiente contattare la redazione.

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • 4 commenti

    1. Buongiorno, mi piacerebbe scambiare i liks con voi. Qui sotto troverete la descrizione del mio sito.
      Sito che unisce molti argomenti: dai film ai libri, all’handicap ai problemi sociali, ed ancora disabili e sessualita’… curiosità… eventi a Roma… racconti… pagine autobiografiche… e molto altro.
      Grazie, Marzia (la redattrice)

      http://www.piccologenio.it
      un sito che propone articoli, racconti, recensioni ed anche argomenti di disabilità che potete commentare.

      L’idea di aprire questo sito internet è venuta ad una ragazza nata nel 1981 che ha passato molto tempo a scrivere, leggere e girare tutti i cinema, teatri e mostre della sua città. Lei ha anche un problema nel camminare e nel parlare, è per questo che nel sito viene trattato anche il tema delle “diverse abilità”. Nel sito troverete anche articoli di psicologia, pedagogia e di bioetica, scritti da professori di queste materie. Ogni articolo di piccologenio.it è di facile lettura, adatti dunque a tutti i visitatori del sito stesso. In fine invito a leggere come prima cosa la pagina “vi spiego il sito” per poi conoscerlo meglio e più agevolmente.

    2. Cara Marzia,

      In questo periodo sono poco produttivo, ma DisabileDoc.it è a tua disposizione. Se vuoi, puoi essere autrice di articoli e notizie che potresti inserire.

      Complimenti per il tuo sito.

      A presto, ciao!

  • [fbcomments]
  • [gp-comments width="658"]