Menu

Oltre 24 ore “in bianco” …

1

È blackout: da oltre 24 ore DisabileDoc.it e Norisbeghen.it sono “in bianco”.

Per un motivo che non posso ancora definire problema tecnico od altro da ieri sia DisabileDoc.it che Norisberghen.it sono andati “in bianco”. È stato un notevole danno visto che in questi giorni ho diramato moltissime emails per cercare supporto al Progetto DisabileDoc.it.

Fortunatamente le cose si sono sistemate. Un grazie particolare va all’Amico Sergio Ferrari di P.Lion.net che è riuscito a ripristinare l’operatività!

Mi scuso ancora e vi saluto Tutti!

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • 1 commento

  • [fbcomments]
  • [gp-comments width="658"]