Si parla degli audiolibri proposti da iLit a costo zero affinché i Disabili possano fruire di testi che in molti casi non potrebbero leggere per differenti difficoltà legate alle svariate forme di disabilità.
A firma della redazione di Tevac.com è comparso ieri un interessante articolo dal titolo: “PR – iLit, letteratura per iPod”. Sembra scritto per DisabileDoc.it. È l’annuncio che Treemo.com a messo a disposizione tramite Radiopodcast.it una serie di racconti tratti dai romanzi di Marsillo X.
Tramite questo comodo link di Feed RSS potrete rimanere aggiornati in tempo reale (o quasi …) sull’uscita di nuovi titoli. Al memento ve ne sono quattro:
- Fanteria Mentale – 10,2 MB
- La Nanda – 8,3 MB
- Il volo di Sole – 8,3 MB
- Il volo di Sole – 5,2 MB
Questa iniziativa è estremamente utile e piacevole per Tutti, ma ancor di più per un Disabile che abbia dei problemi a leggere o sfogliare un buon libro.
Mi auguro che questa iniziativa abbia successo e possa partorire presto nuovi audiolibri che, ricordo, possiamo ascoltare anche tramite il nostro iPod mentre gustiamo un memento di tecnologico relax.
Partecipa