Menu

Il logo di “Apple D-User” è un dono di Fracesco Re

0

Disabile DOC ringrazia Francesco Re.

Qualche tempo fa un Amico, Alfonso Fantauzzo, mi presentò il Signor Francesco Re professionista in diverse discipline che gravitano attorno all’editoria, all’illustrazione, al web e … Come sapete, la scorsa settimana ha debuttato il progetto Apple D-User, per la sua importanza mi sembrava inopportuno lasciarlo orfano di un logo.
In generale ho buona memoria, quando poi vivo un’eccellente rapporto professionale questa stessa mi vulcanizza gli estremi del contatto in uno di quei cassettini della memoria com’è uso chiamarli Gerry Scotti.

Con la mia proverbiale faccia tosta inviai un’email al Carissimo Francesco Re di Studio Editoriale Associato di Milano. Gli chiedevo molto limpidamente un intervento professionale Pro Bono. Lui mi rispose così:

«Gentile Signor Follis,

fino a una settimana fa sarei stato obbligato a declinare, causa assoluta mancanza di tempo. Ma giusto stamattina ho chiuso un annoso lavoro e ho qualche giorno di requie.

Ben volentieri, quindi. Non si preoccupi per l’aspetto economico, mi fa piacere darle una mano.

Mi mandi pure tutti i dettagli.»

Francesco Re

Lavorando dal Venerdì alla Domenica, ieri, il Signor Francesco è riuscito a consegnarmi un elegante ed eloquente logo, questo:

Logo Apple D-User

Logo Progetto “Apple D-User”.

Logo Apple D-User mini

Logo Progetto “Apple D-User” in versione mini per contrassegnare gli articoli dell’iniziativa e rimandare alla pagina del progetto.

A Lui ed al suo Studio vanno i mie sinceri ringraziamenti anche a nome degli aderenti al Progetto.

Grazie Signor Re!

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Comments are closed.

  • [fbcomments]
  • [gp-comments width="658"]