Menu

I Disabili chiamati ad essere protagonisti – blueMarine apre un Forum per Utenti e Sviluppatori

1

Il progetto blueMarine chiede aiuto al protagonismo dei Disabili per evolversi ed essere massivamente usabile.

Logo progetto  Apple D-UserFabrizio Giudici autore di blueMarine ha aperto un Forum per poter discutere con i suoi colleghi l’ottimizzazione del codice in base alle necessità del D-User.
Tuttavia lo scopo primario è quello di ricevere proprio dagli Utenti Disabili le indicazione utili per focalizzare le varie esigenze di interfaccia Usabile. A tal proposito ho aperto una discussione dal titolo “D-User – Come vorrei che fosse blueMarine” che mi auguro sfrutterete al massimo!

Screenshot blueMarine

Così si mostra l’area di lavoro di blueMarine

Leggete l’articolo di apertura del progetto.

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • 1 commento

  • [fbcomments]
  • [gp-comments width="658"]