Menu

Il Progetto “Apple D-User” parlerà inglese grazie all’accordo stretto con lo Staff di Mac ABC

0

La disponibilità di Mac ABC farà si che il progetto “Apple D-User” parlerà anche inglese attraverso al traduzione degli articoli.

Nell’ambito del MacDay si sono portate avanti le discussioni iniziate con lo Staff del portale, di recente debutto, Mac ABC. Quest’ultimo farà parte del gruppo di Siti che sostengono e promuovono il progetto “Apple D-User”.

MacABC.itVi è però una grossa novità derivante da questa collaborazione: Mac ABC curerà la traduzione in inglese di tutti i testi relativi al progetto, questo consentirà a Norisberghen.it di giungere sui portali di lingua inglese ed essere ancor più propostiva e fors’anche ascoltata da Mamma Apple e da tutti gli Attori che producono Software ed Hardware per la piattaforma Apple OS X e …

Visto l’impegno assunto da Mac ABC, Norisberghen.it riserva a se stessa ed a Mac ABC la possibilità di pubblicare le versioni in lingua inglese degli articoli e/o altro materiale prodotto per scopi specifici ed inerenti.

Personalmente ritengo questo accordo importantissimo, indubbio vettore oltre i confini dell’Italia dello spirito e degli intenti che mi hanno spinto a dar vita ad un simile progetto che sostituisce alle mere discussioni e proponimenti talvolta utopici la concretezza di soluzioni realizzabili che necessitano solo di alcuni ingredienti base: Attenzione, Lungimiranza Imprenditoriale e quel tocco di “Thinks Different!” che ha da sempre caratterizzato Apple & Partners.

Ora non ci resta che impegnarci, impegnarci ed impegnarci come si è fatto dal primo giorno!

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Comments are closed.

  • [fbcomments]
  • [gp-comments width="658"]