Menu

Città Ideale – A rombo di Kart

0

Si parla di sport e più precisamente di corse in kart.

Lo sport è una delle più felici “vie di fuga” da quella che potrebbe essere una vita più tranquilla e piatta. Un discorso che vale per Tutti è un valore aggiunto molto importante per chi è Disabile.

Chi può si scelga una disciplina e si dia da fare come i hanno fatto i protagonisti di questo articolo …

Debutto del logo A.la.t.Ha onlus sulle tute e sulla vettura da corsa del GDM racing team

L’impegno non solo agonistico del team GDM si concretizza anche facendo conoscere il logo di A.la.t.Ha. sulle piste dei kartodromi italiani.

La squadra

Copertina del numero in uscita di Città IdealeTRIS DI ASSI PER GDM RACING TEAM Cala il primo asso e iniziamo con la splendida vittoria del nostro team a Castelletto di Branduzzo nella 2 ore promozionale con kart 4 tempi Parolin che ha visto i nostri piloti correre sotto i colori di ITALIANKART, il sito italiano leader del settore. Miglior tempo nelle prove libere, qualifica vittoriosa sull’anello di velocità e gara condotta sempre in testa. Il Team composto da Aresta, Barletta, Casesi, Missaglia, Rizzello e Tartari, non ha avuto rivali pur con la presenza di altre 11 squadre importanti, come quella di AUTOSPRINT che schierava piloti di spessore. Ottimamente diretti dai DS Salvatore Costantinopoli e Giuseppe Crisafulli i nostri si sono alternati alla guida dei kart senza problemi terminando con oltre un giro di vantaggio. Il secondo asso scende nel pomeriggio con la disputa della 5° prova della COMPETITION CUP GDM sempre a Castelletto di Branduzzo, questa volta con i veloci kart 2 tempi in una mini endurance da mezz’ora e con l’affiatato duo Aresta-Tartari. Proprio quest’ultimo rende la vita difficile al portacolori del MOBBASTA RT Claudio Micelli, che viene sverniciato con una staccata che rimarrà sulla bocca di tanti per un bel po’ di tempo. Nuova vittoria quindi per GDM RT che vede sia i piloti che il team in testa a tutte le classifiche. Aspettiamo 24 ore per l’ultimo asso che viene calato al Rally degli Abeti, prima prova dell’International Rally Cup con la vittoria di classe dell’equipaggio Marcolungo- Fava che fa bottino pieno nell’importante manifestazione pistoiese corsa fra vento, pioggia e tanta neve che ha obbligato gli organizzatori a dimezzare una prova per troppo innevamento. Un grazie ai piloti, tutti, ma un grazie di cuore a chi sostiene questo splendido Team. GDM Costruzioni, Cucchi Giovanni, Cabara Insurance broker, Skid, Venus Mercedes, Autotecnica 95, Fava Centrostampa, Erreffe rally Team.

Kart in corsa

Roberto Fava

La selezione degli articoli di Città Ideale verrà proposta in diversi giorni.

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Comments are closed.

  • [fbcomments]
  • [gp-comments width="658"]