Menu

Ielite.eu – italian workgroup about: internet and web technologies

0

Disabile DOC presenta una iniziativa dell’amico Enore Savoia: Ielite.eu.

L’Amico Enore Savoia ha intrapreso una nuova avventura Web che sta crescendo sotto il nome di Ielite.eu. Questo “italian workgroup about : internet and web technologies” è un progetto strutturato su più aree e tecnologie. Ve lo propongo come Enore me lo presentò per la prima volta scrivendomi un’email.

info ielite.eu workgroup

Logo Ielite.euCarissimo Carlo Filippo
 
Ti scrivo per comunicarti la fase sperimentale di ielite workgroup http://www.ielite.eu
 
Come potrai notare collabora anche Diego .. il nostro intento è quello di formare un workgroup a favore del web e le sue tecnologie [sarà di supporto anche un blog] ed il tutto in libera condivisione .. senza alcun scopo di lucro !
 
Mi farebbe estremamente piacere includere il tuo portale nella sezione disability & low-vision [in forma di progetto D-User]  
inoltre i tuoi feed saranno integrati nell’aggregatore : http://discovery.ielite.eu
 
 oltre che in OPML , FOAF e SIOC …
 
note: non hai nessun obbligo nei confronti del workgroup ma come membro autorizzi lo sharing dei tuoi articoli ! Se poi vuoi anche scrivere sul blog evidenziando le news a riguardo del tuo progetto D-User , non hai che da chiedere [ti setto un account]!
 
Il portale pc-facile.com è in collaborazione con noi e la redazione a sua discrezione pubblicherà articoli presi dall’aggregatore … abstract più link al articolo originale !
 
per ora ti ringrazio infinitamente e rimango in attesa di tua approvazione !
 
ti abbraccio

enore

Accettai subito e dopo due chiacchiere elettroniche si collocarono adeguatamente i contenuti di Norisberghen.it e DisabileDoc.it.
Sono certo che ad Enore farebbe molto piacere vedervi partecipi alla sua iniziativa. Se avete dei temi attinenti a Ielite.eu non aspettate oltre: contattatelo!

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Comments are closed.

  • [fbcomments]
  • [gp-comments width="658"]