Menu

Zanza – Disabile Doc Pofessional

0

David Anzalone è Zanza: cabarettista Disabile.

Ogni tanto capita di rimaner senza parole, stupiti, attoniti ed ammirati. Anche contenti perché puoi affermare a pieni polmoni: “Cacchio! Alloro non sono l’unico fuori di testa …”.Ti senti in compagnia, ti convinci che non sarai l’unico ad esser utile alla scienza solo per perfezionare il bollito con la mostarda.
Ti senti meno solo … Contento di riaffermare che i grandi non li misuri solo in centimetri, ma anche in perle di Lucida Follia e capacità di Protagonismo!

Se solo riuscissi ad aggregare un dozzina di testine … Forse riusciremmo a riscrivere il profilo dei Disabili italiani! Altro che Diversamente Abili … Disabili con le palle in base alle loro capacità residue!

Ed ora ecco a a voi David Anzalone ed il suo Zanza.it!

Zanza.it Home Page

E di già che ci siete fatevi un giro su Targatoh.it … Ueh, poi tornate indietro!

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Comments are closed.

  • [fbcomments]
  • [gp-comments width="658"]