Menu

In viaggio verso Udine

0

A breve vivrò una bella serata con gli amici dell’AugFVG.

L’AugFVGApple User Group Friuli Venezia Giulia – organizza anche quest’anno la Cena di Natale che si terrà a Udine presso le Osterie Zardin Grant.
Se un anno fa non ero riuscito a parteciparvi per problemi famigliari, oggi sarò sul treno in direzione Udine. Non vedo l’ora di rivedere Marco Pini, il nostro Presidente, con sua moglie Francesca e far la conoscenza di quanti seppur lontani ho sempre sentito vicini.

Cena di Natale - La sala

I tavoli si popoleranno e le specialità friulane faranno felici i palati che per ora deglutiscono solo saliva leggendo il menù …

Lunedì o Martedì, dopo aver smaltito l’abbuffata, vi farò il rendiconto di una cena che sarà certamente da ricordare. A presto!

Cena di Natale - Immagine di repertorio

Un’immagine di repertorio che ben anticipa l’atmosfera che vi sarà …

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Comments are closed.

  • [fbcomments]
  • [gp-comments width="658"]