Menu

Cambio di rotta … O meglio, ritorno a quella originale!

0

Un accorato appello per una maggiore partecipazione a DisabileDoc.it.

Quando ho creato DisabileDoc.it l’ho fatto con l’intento di creare una vera e propria Community di Disabili Protagonisti. Sebbene i dati sulle visite siano eccellenti sempre più non è mai giunta quella “partecipazione popolare” che conferisce ad un’area web l’appellativo e la natura di Community.
Io continuerò a gestire il progetto, ma ve lo consegno anche. Da quando il portale è nato ho cercato di farcirlo il più possibile di contenuti. Ora tocca a voi sfruttare la macchina che ho costruito. La mia voce sarà una delle vostre e non quella di DisabileDoc.it …

Se avete apprezzato il mio lavoro allora diventate Autori di voi stessi. Qua avrete voce per ogni vostra parola! Ovviamente con Stile …

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Comments are closed.

  • [fbcomments]
  • [gp-comments width="658"]