Un articolo ispirato da Carlo Mariano Sartoris.
Poche volte sono rimasto con poche parole per descrivere il mio pensiero e, quasi sempre, mi capita quando più che parlare e bene ascoltare, leggere ed apprendere di quello che invece vorresti raccontare. Oggi ho dedicato la mia attenzione al sito di Carlo Mariano Sartoris. Nella sintesi delle prime parole scritte nella pagina principale c’è la spinta a navigare le pagine del sito per l’ingordigia di informazioni che non raccontano una vita, bensì due …
A quelle parole ed a quelle pagine i vi lascio dopo che uno “sconoscuto” (o quasi …) mi ha ispirato una nuova Categoria per gli articoli ed una per i links!
Da handyscap.it
Carlo Mariano Sartoris, architetto & novelliere, storia di due vite tempestate di storie.
La vita è un bellissimo tragitto durante il quale ogni uomo dovrebbe perseguire il suo sogno, consapevole d’essere soltanto una breve comparsa e che nulla è più importante d’onorare se stesso, il proprio tempo, il luogo, la grande Madre Terra, staccandosi dall’arroganza d’essere un organismo vivente essenziale o eterno, ma senza abbandonare l’opportunità di lasciare al Mondo anche una minuscuola, positiva testimonianza della nostra unica, irripetibile, fugace esistenza.
Carlo Mariano Sartoris
Partecipa