Disabile DOC presenta una nuova iniziativa: Chicco’s PodCast.
Oggi parte una speciale “sponsorizzazione informativa” volta a promuovere l’iniziativa di uno fra gli Apple Mac User più famosi della Community Apple Italiana.
Ogni volta che Chicco uscirà con un nuovo numero della sua rubrica verbale ne darò notizia. Per chi invece volesse essere tenuto ancor più tempestivamente al corrente può affidarsi ai Feed RSS che vi giungeranno in tempo reale. Questo invece è l’indirizzo del sito Chicco’s PodCast.
Ricordo, con estremo piacere, che Cristian Guidicelli (Chicco) è affiancato nell’iniziativa dal suo importante Produttore Alessandro Venturi, guru italiano in fatto di PodCast e primo Autore di un testo dedicato a questo consolidante fenomeno.
Ogni articolo sarà chiuso, come questo, da un memorandum che vi rammenterà tramite i giusti links il percorso dell’avventura di Chicco oggi più conosciuto come ChiccoMac!
Vi lascio ora all’ultima puntata della rubrica Chicco’s Podcast dal titolo “sandrino”, buon ascolto!
L’immagine mostra la finestra del PodCast
Il percorso di un’avventura!
Partiamo dall’iniziativa “Un Mac per Chicco” per ripercorrere, dal più recente al più vecchio, gli articoli o pagine web che raccontano l’avventura di Chicco.
- Tutto comincio con l’iniziativa “Un Mac per Chicco”.
- L’iniziativa ebbe successo anche grazie a Portali come Tevac.com, ilMac.net e tutti gli altri elencati nelle pagine di: Un Mac per Chicco
- Quando il successo arriva si decolla … “Da “Un Mac per Chicco” a ChiccoMac per giungere a volare …”
- Ed arriva … “Il primo PodCast di Chicco … Mitttico!!!”
- Ed ecco che si parla di un Guru di PodCast, Disponibilità ed Amicizia … “Protagonista d’eccezione per un PodCast molto particolare!”
- Poi c’è l’articolo di Marco Freccero de ilMac.net … Per la prima volta come ‘Fonte’ …
- Marco Pini apre i suoi Speciali Disabili e Mac con un articolo dedicato a Chicco … “Disabili e Mac 1 – Think different sul serio! – Chicco”
Questa è solo una breve antologia non certo completa, per questo motivo un sincero Grazie a quanti hanno contribuito a scrivere questa bella storia!
Partecipa