È il desiderio di non gettar via un'esperienza di blogger sviluppata fra il 2006 e il 2008 che nacque con l'intenzione di creare una piazzetta telematica all'interno della quale avere voce ma soprattutto darla a chi, come me, è Disabile.
Oggi il vecchio Blog Disabile DOC torna a rivivere come Archivio di Disabili DOC che il 16 febbraio 2015 si è proposto come vero e proprio Magazine online ma al plurale affinché il protagonismo non venisse percepito di uno ma fosse realmente di tutti.
Nel periodo 2006~2008 non imperavano ancora i Social Network, forse anche per questo motivo molti articoli si arricchirono dei vostri preziosi commenti; riattivare un vecchio blog vuole significare mantenere vivo il valore di tante parole scritte da me e da voi.
La lettura di vecchi articoli conferma che molte cose non sono cambiate, ecco perché vi chiedo di partecipare alla più recente avventura di Disabili DOC che è nato per voi, per la volontà di creare D-Cultura e proporre soluzioni a problemi ancora irrisolti.
Carlo Filippo Follis
Partecipa