Menu

A.la.t.Ha. – Una realtà multi servizi

0

Presentazione dell’Associazione multi servizi A.la.t.Ha.

A.la.t.Ha. è nata originariamente per offrire dei servizi di trasporto per Disabili ed Anziani. Attraverso tre differenti sedi la Cooperativa scrive la sua costante crescita sino a giungere ad oggi con una sede in Via Savona 37 a Milano ed un parco mezzi di oltre 40 unità.
A.la.t.Ha. non è solamente trasporti personalizzati ed organizzati in tempo reale, è anche:

  1. Una casa famiglia
  2. Assistenza
  3. Un centro riabilitativo
  4. Lavoro e formazione
  5. Editoria

Per conoscere bene questa realtà potete visitare il Sito A.la.t.Ha. che molto dettagliatamente e con chiarezza presenta tutte le varie attività e racconta la storia di un costante e premiato impegno.

Si presenta così la home page del sito.

Si presenta così la home page del sito.

La cultura si costruisce giorno dopo giorno con i fatti e le parole. È proprio attraverso un periodico “Città Ideale” che la Cooperativa porta a conoscenza di tutti le proprie attività e crea informazione sollecitando l’attenzione a differenti temi appartenenti al mondo della disabilità.

Questo è il logo della testata.

Questo è il logo della testata.

È di ieri l’accordo fra A.la.t.Ha. e DisabileDoc.it per la pubblicazione sul nostro portale degli interessanti articoli che compariranno su Città Ideale. A.la.t.Ha. è così la prima realtà ad accogliere un invito che è nel DNA di DisabileDoc.it. Gli articoli selezionati verranno raggruppati sotto un’apposita Categoria, oltre ad essere correlati a quelle tematiche, al fine di rendere estraibile con un Click la produzione di Città Ideale.

Un po' di numeri, copertine di Città Ideale

Un po’ di numeri …

Regalatevi un po’ di tempo per conoscere una Cooperativa veramente importante!

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Comments are closed.

  • [fbcomments]
  • [gp-comments width="658"]