Menu

Città Ideale – Voglia di sport con il 1° Trofeo Alatha

0

Il primo Trofeo Alatha di go kart.

Leggete di una gara che vi farà venir voglia di fare sport …

Il primo Trofeo Alatha di go kart

Si è svolto a Rozzano mercoledì 11 luglio il primo Trofeo Alatha di go Kart, manifestazione patrocinata da GioKo Sporteam, che ha visto la partecipazione del pilota disabile Cristian Bettini del team “Ruote Fumanti”. Grandissima partecipazione di pubblico entusiasta.

Copertina del numero in uscita di Città IdealeUna bellissima manifestazione voluta dall’amico di Alatha Roberto Fava, di Giokosporteam, che ha accomunato il lavoro quotidiano di trasporto disabili su quattro ruote, con le quattro ruote dei go kart da competizione. Un binomio che sicuramente farà scintille anche in futuro! Alle gare ha partecipato anche Cristian Bettini, il pilota disabile delle “Ruote Fumanti”, nota onlus a carattere sportivo impegnata con vari piloti disabili su circuiti in tutta Italia. Cinque le gare disputate prima della gara clou del trofeo Alatha, tutte vivacissime e combattute, e questa volta le donne al volante hanno bagnato il naso ai piloti maschietti; hanno vinto infatti nelle loro categorie le signorine Stefania e Michela. Grandissima anche la partecipazione delle zanzare che hanno punzecchiato il numeroso pubblico intervenuto. Alla prossima manifestazione portarsi scorte di un buon insetticida!

Bettini durante un pit-stop

Bettini durante un pit-stop

La premiazione

La premiazione

La sottoscrizione per Alatha

La sottoscrizione per Alatha

Il pulmino Alatha e il go kart con guida speciale

Il pulmino Alatha e il go kart con guida speciale

La Redazione

La selezione degli articoli di Città Ideale verrà proposta in diversi giorni.

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Comments are closed.

  • [fbcomments]
  • [gp-comments width="658"]