Menu

Iniziamo a chiedere soluzioni che non siano “Ausili”

0

BluePhoneElite 2 accoglie un consiglio “Apple D-User”.

La nostra Vita Indipendente passa anche attraverso consigli che permettono e permetteranno di pensare prodotti, soluzioni e servizi a più alta Usabilità ed Accessibilità. Chiedere certi di ciò che si va a “pretendere” è un modo per essere ascoltati. Se l’interlocutore non è stolto ci darà retta ben sapendo che così allarga i propri mercati ad un bacino di utenza decisamente grande.
Ormai da 15 mesi percorro questa strada su Norisberghen.it, se anche voi tramite DisabileDoc.it pubblicaste le vostre proposte potremmo dimostrare “collettivamente” che siamo interessati ad essere parte attiva di un progresso che deve limitare l’uso e la ricerca di ausili perché sempre più potremo utilizzare prodotti “comuni” che restando tali saranno però più vicini alle nostre esigenze.

Siate protagonisti! Risparmierete molti soldi e godete in partecipazione …

BluePhoneElite 2 accoglie un consiglio “Apple D-User”

Dopo aver scritto l’articolo “Comporre numeri telefonici dal computer, ed i numeri aggiuntivi?” mi sono premurato di trasmettere agli sviluppatori dei software l’idea di implementazione dedicata a queste soluzioni.
Sono stato poi contattato da Zach Rosen di Mirasoftware.com che mi ha garantito l’evoluzione di BPE 2 nel giro di 2/3 mesi.
Logo BluePhoneEliteSi potrà chiamare così un numero e, sempre da BPE 2, digitare i numeri che permetteranno di effettuare le scelte utili a raggiungere, ad esempio, l’interno o l’operatore desiderato. Ora non resta che attendere per avere un software che evolverà per il D-User a vantaggio però di tutti i suoi utenti.

Un’idea: sarebbe interessante che BluePhoneElite 2 consentisse di scegliere se chiamare tramite linea mobile o fissa tramite modem; il grado di maturità di questo software è tale da far sperare per una simile soluzione.

Per ora, grazie Zach!

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Comments are closed.

  • [fbcomments]
  • [gp-comments width="658"]