I Disabili se bambini hanno bisogno di una maggiore attenzione, da 0 a 12 è la categoria che tratta dei D-Cuccioli.
Più siamo giovani e più dipendiamo da “Chi ci sta accanto”.
Un bambino, e la sua crescita, hanno bisogno di una tale quantità di attenzioni che si moltiplicano esponenzialmente se “il Cucciolo o la Cucciolotta” sono Disabili!
Il valore, l’intelligenza, la lungimiranza e la fantasia dei famigliari e di chi appartiene a quella realtà, sono i fattori determinanti per la crescita “felice” e più “indipendente” possibile.
Molti pedagoghi sostengono che il primo “lavoro” per un bambino che deve apprendere è il gioco. Tutti i bambini giocano, o da soli o insieme ad altri, ma non tutti i giocattoli sono Accessibili ai bambini con difficoltà motorie o psichiche.
Quanti di voi sanno che esistono giocattoli “Accessibili”, pensati e costruiti per superare i limiti dei loro giovani Clienti?
Questi meravigliosi oggetti di crescita culturale sono sovente sconosciuti. Quasi solamente disponibili all’estero, sono difficilmente reperibili in Italia.
I giocattoli non sono l’unico elemento di discussione. Lo sono anche i vestiti, gli accessori, i corredi scolastici e tutto quanto completa la vita di un bambino in ambito famigliare, scolastico, sportivo e amicale.
Faremo di tutto per catalogare prodotti e soluzioni per i nostri piccoli amici e per chi gli sta accanto Data la difficoltà del terreno, segnalateci ogni cosa abbiate già conosciuto ci aiuterete ad offrire un più completo servizio.
Per contattarci è sufficiente scriverci.
Partecipa