Menu

Punto Informatico – “Gli Internet Cafè pensati per i Disabili”

0

Punto Informatico parla degli Internet Cafè pensati per i Disabili”.

«Una società americana reinventa i pub Internet, riprogettandoli con l’obiettivo di offrire anche alle persone diversamente abili i vantaggi della comunicazione informatica. Gratis»

L’intero articolo “Gli Internet Cafè pensati per i Disabili” merita di essere letto per comprendere come all’estero, forse Stati Uniti in testa, alle chiacchiere si sostituiscono i fatti!

Se la catena di Internet Cafè Good Bytes Cafè avesse creduto i Disabili di San Antonio “Diversamente Abili” non avrebbe investito nelle loro esigenze, forse avrebbe creduto che in maniera “Diversamente Abile” si sarebbero aggiustati …

Per fortuna, nel mondo, vi sono paesi che non hanno paura di chiamarci per ciò che siamo: Disabili Ed intervenire realmente a supporto delle nostre necessità senza tante chiacchiere inutili!

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • Comments are closed.

  • [fbcomments]
  • [gp-comments width="658"]