Menu

“Apple D-User” – Dati eccellenti da Google

3

Google evidenza la presenza del progetto Apple D-User nella rete con dati estremamente soddisfacenti.

Ieri sera mi son preso la soddisfazione di vedere su Google quanti risultati avrei ottenuto per il progetto “Apple D-User”. Sebbene non si siano risparmiate le fatiche, mai potevo immaginare un numero di ricorrenze superiore a 170.000!
Logo GoogleOggi ho riprovato ed il risultato è di 156.000, le indicizzazioni di Google variano sovente. Se volete rimanere aggiornati è sufficiente che utilizziate questa ricerca.

Un sincero grazie a tutti coloro che contribuiscono al Progetto!

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • 3 commenti

    1. Per avere delle statistiche molto complete sull’andamento del sito potresti usare Google Analitics. È molto semplice da configurare all’inizio, molto meno per le configurazioni avanzate, ma nelle statistiche che offre c’è da perdersi.

    2. Ciao Paolo!

      Per avere delle statistiche molto complete sull’andamento del sito potresti usare Google Analitics. È molto semplice da configurare all’inizio, molto meno per le configurazioni avanzate, ma nelle statistiche che offre c’è da perdersi.

      Gli darò un’occhiata appena risolti i problemi con l’ADSL. Ne ho sentito parlare, indipendentemente dalla qualità del servizio credo che in parte si sovrapponga a quanto fa PHP-Stats ed un Plug-In che è quello che offre le statistiche più “WordPress”.

      Poi in questi giorni sono preso dalla promozione e gestione del progetto.

      A presto, ciao!

    3. indipendentemente dalla qualità del servizio credo che in parte si sovrapponga a quanto fa PHP-Stats ed un Plug-In che è quello che offre le statistiche più “WordPress”.

      Sicuramente i due servizi si sovrapporranno in alcune funzioni, ma sicuramente non andranno in conflitto visto che quello di Google è gestito del tutto esternamente al sito. Poi è gratuito ;).

  • [fbcomments]
  • [gp-comments width="658"]