Menu

Un primo traguardo

6

Due parole su i primi sei mesi di Disabile DOC.

Sei mesi di vita. Preferisco pensare che siano i primi sei mesi dal concepimento e che la vera nascita avvenga fra tre mesi ad “organi” completamente sviluppati. Se così fosse si potrebbe affermare che la gestazione procede bene e che la creatura cresce forte e sana; si presenta solo con una anomalia: comunica molto di più con il Mondo “Normaloide” anziché con quello Disabile.

Anomalia del Mondo Disabile od evoluzione di quello “Normaloide”?

Non si sa, continueranno gli accertamenti periodici …

Share.

About Author

Sono nato il 25 febbraio del 1963 ed a 23 anni ho coronato il mio primo sogno d'impresa: un'attività commerciale che durò per circa vent'anni. Dopo un periodo sabbatico fondai nel 2009 Ideas & Business S.r.l. che iniziò la sua opera come incubator di progetti. Nel 2013 pensai di concretizzare un sogno editoriale: realizzare un network di testate online. ImprendiNews.com è la prima testata attiva dal 1º maggio 2014. Altre già pensate e realizzate prenderanno vita pubblica nei prossimi mesi. Per ora scrivo per passione come per passione ho sempre lavorato per giungere alla meta.

Partecipa

  • 6 commenti

    1. Forse e’ bene che comunichi piu’ col mondo normaloide, un po’ si esce dal ghetto e un po’ si sviluppano le coscenze.

      Sergio, dalmondo disabile 🙂

    2. Ciao Sergio!

      Forse e’ bene che comunichi piu’ col mondo normaloide, un po’ si esce dal ghetto e un po’ si sviluppano le coscenze.

      Sergio, dalmondo disabile 🙂

      Mi auguro che non vi siano più problemi di “ghetto” nel 2007 …

      Ad ogni buon conto è una riflessione che approfondirò, ti invito a diventare autore delle tue News. DisabileDoc.it è nato per essere una Libera Community di Disabili Protagonisti.

      Riuscire a creare una Voce multi corde che parla consapevole di ciò che vive potrebbe essere lo strumento per comprendere e far comprendere.

      Credo che di terreno e tempo da recuperare ve ne sia molto.
      Ognuno di noi può mettersi all’opera anche passando attraverso le proprie Passioni e Competenze.

      A presto, ciao! 😉

    3. Ti ringrazio per l’invito ma non saprei proprio da dove iniziare per dire qualcosa di interessante… quel poco che ho da dire (quasi mai interessante) lo racconto attraverso i miei blog e quasi mai tratta di disabilita’ 🙂

  • [fbcomments]
  • [gp-comments width="658"]