Google evidenza la presenza del progetto Apple D-User nella rete con dati estremamente soddisfacenti.
Ieri sera mi son preso la soddisfazione di vedere su Google quanti risultati avrei ottenuto per il progetto “Apple D-User”. Sebbene non si siano risparmiate le fatiche, mai potevo immaginare un numero di ricorrenze superiore a 170.000!
Oggi ho riprovato ed il risultato è di 156.000, le indicizzazioni di Google variano sovente. Se volete rimanere aggiornati è sufficiente che utilizziate questa ricerca.
Un sincero grazie a tutti coloro che contribuiscono al Progetto!
Partecipa
3 commenti
Per avere delle statistiche molto complete sull’andamento del sito potresti usare Google Analitics. È molto semplice da configurare all’inizio, molto meno per le configurazioni avanzate, ma nelle statistiche che offre c’è da perdersi.
Ciao Paolo!
Gli darò un’occhiata appena risolti i problemi con l’ADSL. Ne ho sentito parlare, indipendentemente dalla qualità del servizio credo che in parte si sovrapponga a quanto fa PHP-Stats ed un Plug-In che è quello che offre le statistiche più WordPress.
Poi in questi giorni sono preso dalla promozione e gestione del progetto.
A presto, ciao!
Sicuramente i due servizi si sovrapporranno in alcune funzioni, ma sicuramente non andranno in conflitto visto che quello di Google è gestito del tutto esternamente al sito. Poi è gratuito ;).